Inariada replied

358 weeks ago

I Morituri > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tutto è eccellente in questo: storia, regia, musica, cinematografia e, soprattutto, ma non meno importante, gli attori. Marlon Brando e Yul Brynner sono semplicemente fantastici. Tutti gli altri sono di prim'ordine, Janet Margolin, Trevor Howard, Martin Benrath, Hans Christian Blech, ecc. Il film ha tensione, suspense, qualità drammatica, grande messaggio. Uno dei migliori film mai realizzati. Super eccellente! Bernhard Wicki (1919-2000) è stato un grande regista, regista di grande talento, ottimo attore, scrittore, produttore, ecc.
Mi sono imbattuto in MORITURI in Virginia Blockbuster; Non l'ho mai visto in affitto da nessun'altra parte. Ho notato che aveva Marlon Brando e Yul Brynner, quindi ho pensato che dovesse valere la pena provare. E così ho visto quello che è risultato essere uno dei 20 migliori film della Seconda Guerra Mondiale che abbia mai visto. Proprio così, lassù con PATTON, THE YOUNG LIONS, e cose simili. <br/> <br/> Brando interpreta Robert Crain, che viene assegnato per andare sotto copertura a bordo di un mercantile tedesco che trasporta un carico di gomma nella zona di guerra. Deve impersonare un nazista per fare questo, e deve affrontare alcune scelte difficili su quanto possa essere crudele apparire realistico. Brynner è Muller, il capitano della nave da carico che ha accettato il lavoro come sua ultima possibilità di salvare la sua carriera nella marina mercantile tedesca. È leale e compassionevole e deve tenere a freno il fanatico secondo in comando nazista che i suoi superiori hanno nominato per lui. Durante il viaggio, il cargo raccoglie i sopravvissuti di un U-boat, tra cui Esther (Janet Margolin), una giovane e bella sopravvissuta al campo di concentramento che è così piena di odio e vendetta che non può più nemmeno accettare la compassione umana. <br/> < br /> Brando è molto bravo nel suo ruolo, ma è completamente messo in ombra da Brynner, che dà le prestazioni di una vita. Il suo conflitto, tra il suo patriottismo e l'autoconservazione da un lato e la viltà di ciò che i nazisti stanno facendo a lui e al suo paese dall'altra, si realizza meravigliosamente. Il film presenta anche uno splendido scambio tra Brando e uno dei passeggeri - "Ero un prigioniero politico". & quot; Falsamente accusato, ovviamente. & quot; & Quot; No. Non falsamente accusato. & Quot; (sorride). Ho un debole per i film in cui gli avversari si rispettano e MORITURI è uno dei migliori di questo tipo. <br/> <br/> Buona fortuna a trovare questo film. È un vero diamante grezzo. <br/> <br/> Valutazione: *** 1/2 su ****.
Se la trama è un po 'difficile da seguire, a volte, Morituri sembra perfetto. Fantastica cinematografia in bianco e nero, che offre alcuni momenti noir, specialmente sottocoperta, e Marlon Brando, fanno di questo un film molto bello da guardare. Gli anni '60 sono generalmente considerati come "periodo inattivo" di Brando & quot; tra il rinunciare alla parte di Lawrence d'Arabia e finire per essere falsamente incolpato per il progetto che ha scelto invece di andare oltre il budget, Mutiny on the Bounty (1962), e il suo massiccio "comeback" & quot; con The Godfather nel 1972 (a proposito, la semplice ragione per cui Marlon scelse la sua scelta tra i due progetti, preferiva molto nuotare nella bellissima Tahiti per tre mesi che rimanere bloccato in un deserto caldo per tre mesi!). A causa di questo mito, gli affezionati di Brando cercano film di questo periodo e testano quanto sia accurato il riflesso del talento e della capacità dell'opinione pubblica e del fare soldi. Non li ho ancora visti tutti, ma l'esempio di Morituri suggerisce che non c'era motivo di sospettare che i talenti di Brando non si fossero mai abbassati. Alcuni progetti per i quali non aveva rispetto, e chiaramente hanno appena attraversato la parte - ma quando gli importava, e quando il regista poteva dire la differenza tra un "pieno" prendere e uno vuoto, Brando era elettrico. Morituri è un esempio in cui vediamo Brando al suo meglio. Il suo accento tedesco in questo è in realtà abbastanza buono - sicuramente migliore del suo accento inglese - e contiene alcuni momenti speciali di Brando (come quando viene scoperto sotto coperta da qualcuno che non sa che non dovrebbe esserci). Il punteggio di Jerry Goldsmith (Omen) è un punto culminante. Molto Herrmann-esque.
Finalmente visto questo film dall'inizio lo streaming su Netflix. Lento passo per gli standard odierni, ma vale la pena rallentare. Varie motivazioni complicano e guidano la trama. <br/> <br/> Mi ha sorpreso che fosse in B & W a metà degli anni '60, ma aggiunge atmosfera. <br/> <br/> Alcuni buoni angoli di ripresa come quello seguendo un cospiratore mentre corre da prua a poppa per avvertire il nostro eroe. <br/> <br/> Trovo suspense e vale lo spettatore & quot; aspetta & quot; perché succeda qualcosa. <br/> <br/> Ma ammetto che sono divertito dal fatto che Trevor Howard sia & quot; guest staring & quot; come se fosse una serie. <br/> <br/> Come ho notato all'inizio, può essere visto con un account Netflix. Peccato che sia l'unico modo, ma è lì che troverai molti buoni film. <br/> <br/> BTW: cerca Starfish Island sul Web e guarda cosa ottieni.
Marlon Brando è semplicemente fantastico in questo film intelligente. La maggior parte della gente non capisce le scelte di carriera di Brando e Brynner negli anni sessanta. Ma penso che con il passare degli anni lo faranno. Le loro idee sono molto più avanti del loro tempo. erano incredibili. Ogni attore cerca di imitare la loro intensità (deniro, penn, nolte, …..) senza successo. Definitivamente i re della recitazione.

A German living in India during World War II is blackmailed by the English to impersonate an SS officer on board a cargo ship leaving Japan for Germany carrying a large supply of rubber for tyres. His
3a43a2fb81
the George re della giungla.. full movie download in italianNido di vespe film completo in italiano download gratuito hd 1080pUnderworld download torrent007 - Zona pericolo full movie download in italian hdIl ritorno dei magnifici sette online gratuitomovie free download hdDungeons Dragons: Wrath of the Dragon God full movie hd 1080p download kickass moviethe Rajadhi Raja full movie in italian free downloadThe Ninja Mission downloadfree download Sharpe's Mission
Please log in to post a reply.