Inariada replied

359 weeks ago

Dove Osano Le Aquile > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per quanto posso ricordare, WED è sempre stato il preferito, le scene di apertura, le svolte e la recitazione brillante. Burton e Eastwood sono perfettamente adatti agli alleati. Anche le donne hanno un ruolo importante; nessuna donna senza speranza che cade e che urla, ma un agente di resistenza composto è altrettanto letale del cast principale. <br/> <br/> C'è l'umorismo di rompere il ghiaccio e alcune battute che ti fanno godere ancora di più quella scena. Anche se la storia è fittizia, probabilmente penseresti che sarebbe successo - questo è il realismo. <br/> <br/> Non conosci la Gestapo finché non hai incontrato quello in questo film, fantastico e molto subdolo, e freddo. Imposta il modello su altri film (Raiders of the Lost Ark). <br/> <br/> Se non lo vedi, sei pronto per un regalo!
Durante la seconda guerra mondiale, il generale americano Carnaby viene catturato dopo che il suo aereo si schiantò sulla strada per Creta. Una squadra britannica viene inviata per salvarlo da un castello di montagna tedesco prima di rivelare i piani per il secondo fronte. Il team è guidato dal maggiore John Smith (Richard Burton) e comprende l'americana Morris Schaffer (Clint Eastwood). Dopo aver paracadutato, uno dei collo degli uomini è rotto in circostanze sospette. C'è un'enorme base tedesca e qualcosa non funziona nella missione. <br/> <br/> Questo è un film di spionaggio di guerra relativamente buono. Inizia con una spiegazione debole. Gli alleati avrebbero bombardato l'inferno fuori dal luogo e Eisenhower ne sarebbe stato felice. La mia b. il rilevatore si spegne subito. L'elicottero tedesco mi ha confuso un po 'ma in quel momento ne avevano alcuni. La storia avrebbe potuto essere più semplice ma insiste nel tentativo di aggiungere strati di double-cross. Finalmente culmina in una rivelazione confusa in cui anche il personaggio di Clint Eastwood dice di essere confuso.Se si cerca di scavare nelle torsioni, è un modo altamente improbabile e troppo complicato per ottenere ciò che cercano. La fuga con i prigionieri è qualcosa che ha bisogno di un sacco di popcorn e nessuna funzione cerebrale per apprezzare veramente. Ha ancora una buona azione e due stelle eccellenti.
& quot; Where Eagles Dare & quot; non è solo uno dei migliori film della Seconda Guerra Mondiale di tutti i tempi, è anche uno dei più divertenti, e inoltre è anche il miglior adattamento che ho visto del lavoro di Alistair MacLean da "The Guns of Navarone"; (1961). All'epoca in cui il film era in produzione, la carriera di Richard Burton fu in una spirale discendente a causa del fallimento al botteghino di molti film, tra cui "Doctor Faustus"; (1967) e & quot; The Comedians & quot; (1967) (di cui questi due film ha fatto con la moglie Elizabeth Taylor). Quindi Burton aveva davvero bisogno di un successo e anche se non gli piacevano i film di guerra, lo fece perché voleva rivitalizzare la sua carriera cinematografica realizzando un film d'azione in stretto coordinamento con MacLean e il produttore Eliot Kastner. Così il film è stato realizzato e Burton ha ottenuto il suo successo al botteghino. Burton interpreta il ruolo principale dell'esercito britannico, il maggiore John Smith, che è incaricato di una missione per andare al nazista "Castello dell'Aquila"; vestiti da nazisti per salvare un generale americano (Robert Beatty) che viene tenuto prigioniero, mentre si travestisce da nazisti. La persona nella squadra che Smith si fida di più è un tenente dell'esercito americano di nome Morris Schaffer (Clint Eastwood) che è totalmente confuso sul perché è coinvolto nella missione, il resto della squadra è composto da inglesi ed è alleato con due donne Mary Ellison (Mary Ure) e una donna di nome Heidi (Ingrid Pitt) che si atteggiano a tedeschi per infiltrarsi nel castello. Il film è stato diretto da Brian G. Hutton che avrebbe diretto di nuovo Eastwood in "Kelly's Heroes & quot; (1970) due anni dopo il rilascio di questo film. Burton ed Eastwood danno una delle loro migliori interpretazioni delle loro rispettive carriere, e la sceneggiatura di MacLean mi ha davvero tenuto in sospeso e scioccato con la quantità di colpi di scena importanti che sono troppo importanti per me per rovinare in questa recensione. Il film ha echi di altri classici della seconda guerra mondiale come "The Guns of Navarone" & quot; (1961), & quot; The Great Escape & quot; (1963), e & quot; The Heroes of Telemark & ​​quot; (1965), e come quei film questo è stato davvero un livello da Oscar grazie alla direzione esperta di Hutton che ha reso questo film il capolavoro che è veramente. Questo è uno dei film più belli del 1968.
Richard Burton e Clint Eastwood vanno d'accordo - Richard fa il discorso e Clint si attacca alla sua one-liners, che si rivela essere una grande tecnica contro i nazisti. Il film è pieno di scene d'azione intelligenti, esplosioni e c'è anche una bella dose di belle donne (Ingrid Pitt - chi potrebbe resistere?).Le scene della funivia sono mozzafiato, così come lo scenario. È un film d'azione ottimista in tempo di guerra.
Volevo solo dire che ho appena visto questo film in TV per circa la decima volta. E mi è comunque piaciuto. <br/> <br/> Non mi sarei preso la briga di scrivere, tranne che per me è un film pauroso - la prima volta che ho visto le Alpi per davvero mi sono bloccato e loro erano a 15 miglia di distanza. Cablecar e Icepicks sono … beh … <br/> <br/> Comunque - Mary Ure mi lascia sempre la mascella fino alle Alpi. <br/> <br/> Belle donne con submachineguns galleggiano sempre la mia barca . beh … <br/> <br/> Stranamente Amelie è il mio film preferito. E lei non ha una pistola. <br/> <br/> Contrast? <br/> <br/> Qualcuno sa cosa sta facendo la signora Ure? <br/> <br/> Ama tutti, Neil Morgans.

During WW2 a British aircraft is shot down and crashes in Nazi held territory. The Germans capture the only survivor, an American General, and take him to the nearest SS headquarters. Unknown to the G
b0e6cdaeb1
Ransom - Il riscatto hd full movie downloadDownload the Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni full movie italian dubbed in torrentSupergirl movie free download hdDownload Chal Chala Chal full movie in italian dubbed in Mp4The Man from S.E.X. in italian free downloadThe Swinging Lanterns Stories full movie hd downloadAquile d'acciaio 4 full movie free downloadC'era una volta in Cina e in America full movie online freeHunting Emma online gratuitoDownload italian movie Heropanti
Please log in to post a reply.