Lasciatemi iniziare dicendo che gli sviluppatori si sono davvero superati con questo. Tutte le aspettative che ho avuto per questo sequel di un gioco che era già ben rifinito; questo titolo li ha superati del tutto. <br/> <br/> La trama è molto più ricca e intricata di intrecci con dialoghi brillanti e persino esilaranti e cospirazioni a più livelli. Lo sviluppo di un personaggio eccellente ti consente di enfatizzare il personaggio principale (questo vale sia per Ezio che per Desmond). <br/> <br/> Le immagini sembrano essere più dettagliate di prima e i suoni sono migliori di sempre. br /> <br/> L'inclusione di un sistema monetario è stata una grande idea, aggiungendo molte più tattiche al gioco. <br/> <br/> La meccanica del gameplay è migliorata enormemente con nemici più intelligenti e più difficili, più mosse e tattiche per il tuo personaggio e così via. <br/> <br/> Il gioco è stato sempre stimolante, ma mai frustrante, il che è davvero fantastico. <br/> <br/> Se anche tu rimarrai impressionato dal titolo precedente, dovresti almeno controllare il seguito. Console: Playstation 3 <br/> <br/> Genere: azione "stealth" in terza persona. <br/> <br/> ambientazione: un posto misterioso nel presente o nel futuro e nell'Italia rinascimentale. <br/> <br /> Storia: <br/> <br/> Continua dall'originale, con alcune sorprese in serbo per quanto riguarda i personaggi … Desmond Miles è ancora il personaggio chiave. & quot; Assassin's Creed & quot; aveva un gancio succoso con cui terminare il gioco, e il sequel porta gli elementi narrativi a un nuovo alto … lassù con "Uncharted & quot; Giochi. A differenza dell'originale, la storia del sequel racconta peters verso la fine. <br/> <br/> Grafica: <br/> <br/> Di nuovo, fantastica, e molto più sontuosa a causa della nuova posizione del set storicamente storia. Le location sono belle come una foto. <br/> <br/> Gameplay: <br/> <br/> Molto migliorato rispetto all'originale. C'è varietà nel gioco che mancava all'originale, ma alcuni degli elementi di gioco non fondamentali sono infinitamente frustranti. Sono questi elementi che davvero trascinano il punteggio per me. I tipi di elementi che ho in mente includono puzzle, corse e trovare determinate cose nelle città e nelle città in cui ti trovi. Considerando che l'originale aveva elementi di raccolta irragionevoli / inane, in questo gioco sono fatti più parte della storia e quindi qualcosa sceglieresti di perseguire. Tuttavia, i livelli di difficoltà sono semplicemente assurdi … alcuni puzzle sono apparentemente risolti con movimenti casuali dei pulsanti, mentre altri enigmi sembrano richiedere una laurea in arti o una laurea in crittografia. Assolutamente bizzarro. La mia ipotesi è che molte persone dovranno avere soluzioni Google per questi enigmi … è strano come il gioco sembra voler piacere ai ragazzini e alle persone con qualifiche terziarie … una via di mezzo sarebbe stata meglio … puzzle risolvibili senza andare online per la frustrazione. <br/> <br/> Un elemento non fondamentale del gioco sono le corse a tempo a tempo … sui tetti (!). Alcune gare sembrano impossibili da completare … suggerendo che sono state create per giocatori di livello elite. In realtà, tornando a queste gare, ho trovato che sono completabili ma non per questo divertenti … sei contento che l'intera faccenda sia finita. I segni che devi colpire sono spesso difficili da individuare, quindi perdi tempo a cercarli. Il gioco li rende anche inutilmente difficili … i soldati ti inseguono, o i pedoni sono sulla tua strada. Se perdi un salto, sai solo che non sarai in grado di completare la gara … nel senso che devi lasciare che l'orologio scenda a zero o annullare la gara e riprovare. Fondamentalmente le gare sono una grind … prendi molti tentativi per imparare il percorso e non commettere errori. Solo un vero dolore. <br/> <br/> E la logica di elementi come questi è a dir poco discutibile … uno di questi è la collezione di penne … Non scherzo.Un assassino storico che raccoglie piume? Aumentano il valore della sua casa? La sua più vicina e cara non si muoverà dalla preghiera senza che tu abbia tutte le penne? Yuh. Inane. Dal momento che c'è un'importazione narrativa per completare questa ricerca, grati quando trovare tutte quelle piume è solo una grossa frustrazione così massiccia … anche con il beneficio di una mappa scaricata. Un grande miglioramento sarebbe stato avere numerato ogni penna, quindi sapevi quale particolare hai richiesto e quindi potresti limitare la tua ricerca. Alcuni sono posizionati in modo complicato. I creatori del gioco immaginano che il mondo che hanno creato sia così meraviglioso che vorrete esplorare ogni centimetro di esso … quindi vi costringerà praticamente a farlo con missioni di questo tipo … non è affatto divertente. <br/> < br /> Torna alle gare … si gioca un assassino … chi, nel suo tempo libero gareggia gente del posto per divertimento? E ci sono guardie cittadine che possono raggiungerti anche se completi la gara? Hmm. <br/> <br/> Un'altra interessante aggiunta al gioco è la ristrutturazione che puoi fare a casa tua. Questi ti fanno guadagnare soldi che puoi spendere per gli oggetti. Questo mi sembra un elemento molto crudo nel gioco per me … Ho guadagnato un milione di fiorini da questo e non ho alcuna speranza realistica di spendere la maggior parte di quei soldi perché non c'è niente da spendere adesso. Sarebbe stato meglio essere in grado di costruire su questa funzione … avere un artista in particolare a casa tua, ad esempio … o sollevare eserciti … o annessi castelli e città ecc. Nulla di tutto ciò è possibile. ..ma quello che c'è è un'alternativa adatta alle cacce al tesoro del gioco. <br/> <br/> The Good â € "<br/> <br/> Â • I primi elementi narrativi del gioco sono coinvolgente <br/> <br/> Â • Più varietà nelle azioni che l'assassino può eseguire <br/> <br/> The Bad â € "<br/> <br/> Â • Gioco di Buggy … se tu gironzolare per il luogo (come faccio io) cercando di raggiungere rapidamente un compito, vedrai edifici e pedoni disegnati davanti a te. Questo può davvero influire negativamente sul gioco. Per esempio … puoi entrare in un edificio e fare tesoro, ma cercando di uscire noterai che le guardie sono apparse improvvisamente lì e dovrai combatterle. O alcuni cittadini che attivano elementi di gioco non-core non saranno dove dovrebbero essere … devi aspettare che si presentino all'improvviso. <br/> <br/> • Eventi occasionali a tempo rapido che sono tali Sorpresa potresti sentirli mancare … non un fan di questi … come dare una pausa alle mie mani durante un filmato. <br/> <br/> The Ugly â € "<br/> <br/> Â • Frustrante gioco non-core … gare interminabili che non ti danno spazio per completarle. <br/> <br/> Â • Puzzle ridicolmente difficili (che comportano la rottura del codice) o fastidiosi come infernali puzzle di pittura a cerchi concentrici … entrambi una grossa mole per completare … il primo ha almeno la "virtù" di poter essere tradito tramite fonti online. <br/> <br/> Â • Movimenti di carattere fastidiosi o movimenti di personaggi non giocabili. I ladri uccidono sono un esempio di questo … vuoi uccidere il ladro, quindi cerca di arrampicarti su un muro … invece ti calci indietro e salta all'indietro … troppo tardi. La stessa cosa per le gare. I ladri sono piuttosto difficili da catturare … quindi sono felice che possano essere così ingenui … che si "bloccano" da qualche parte e corrono sul posto … facile preda. È un problema tecnico, ma benvenuto! Ho visto trailer per questo gioco qualche tempo fa, ma non è stato fino all'inizio di quest'anno che ho deciso di raccoglierlo. Una vacanza a Dubrovnik in Croazia (dove la città vecchia ha dei tetti molto "quotati alla veneziana") e un breve periodo a Venezia per lavoro mi ha reso più impressionante dal gioco e mi ha fatto immaginare di correre in questo mondo nel gioco. Essere investito da infiniti esplosivi su MW2 mi ha anche aiutato a decidere di riprendere qualche altro gioco. Non avendo giocato la prima partita, ero felice che il gioco mi avesse dato un po 'di tempo per entrare nella storia e nei comandi (importante dal momento che il mio libretto di istruzioni era stato stampato in modo errato e quindi mancava la metà). <br/> <br/> La storia è un racconto di vendetta ma con questa costante "immagine più grande"; anche in primo piano, così mentre Ezio cerca vendetta per l'omicidio della sua famiglia, il percorso che intraprende lo porta anche nel mondo del mistero che gli Assassini moderni stanno cercando di imparare di più. Queste due discussioni funzionano molto bene insieme e sono ben raccontate senza essere troppo taglienti. Il mio interesse per la storia è importante perché, sebbene AC2 sia stata elogiata per avere più varietà di AC1, c'è una ragione per cui la mia ragazza si riferisce al gioco con il nome & quot; rooftop running & quot; - perché ogni volta che guarda lo schermo mi sembra di correre ancora un altro tetto da qualche parte. Questo è un commento giusto perché c'è un sacco di giri in giro ma è parte del gioco e pone le sue stesse sfide in quanto lo stile di movimento a mano libera non è così facile da padroneggiare come sembra. Sono stato felice di andare a Venezia così almeno quando mi sono buttato per sbaglio da un tetto senza sapere dove stavo per atterrare avrei colpito l'acqua e vivevo (invece di colpire il pavimento e morire). <br/> <br /> Il gameplay è divertente. Nella storia principale c'è un buon mix di cose da fare, anche se essenzialmente la maggior parte di esse si riduce a "andare lì, uccidere quel ragazzo". Personalmente non potevo essere preso la briga di raccogliere tutte le penne nel gioco, ma è stata una buona aggiunta avere delle missioni secondarie per raccogliere cose che aumentano le tue entrate poiché questo è importante all'inizio del gioco. Il combattimento è piuttosto divertente, ma una volta capito, è un po 'facile. Il blocco e il contrattacco funzionano generalmente bene, mentre le mosse speciali che puoi imparare (come lanciare polvere o coltelli da lancio multipli) mi sembravano generalmente esporre a ferite più delle mosse standard di blocco / contatore - il che è un vero peccato il combattimento avrebbe potuto beneficiare di queste mosse essendo un vantaggio piuttosto che uno svantaggio. Mi sono piaciuti gli obiettivi di navigazione perché è bello aprire la mappa e mostrare la grafica (alcune delle salite più grandi sono state molto tese per me in quanto ho faticato a non accidentalmente spararmi nel vuoto senza preavviso) Simile a questo il il gioco è abbastanza facile. Ci sono alcune missioni più difficili che riguardano il fatto di non essere viste ma anche quelle che sono riuscito a fare dopo solo alcuni tentativi (anche se quando mi sono avvicinato al mio obiettivo, in genere mi sono precipitato a ucciderlo). Altrimenti la trama principale si trova su una buona curva di difficoltà, perché nulla mi ha trattenuto a lungo. Fortunatamente la storia è abbastanza lunga da significare che anche ottenendo ogni missione per la prima volta c'è ancora molto tempo qui. Le varie missioni secondarie sono un po 'più difficili da testare - personalmente trovo che le gare dei ladri siano piuttosto difficili. Anche se sono sempre grato di poter scappare, le guardie NPC sono probabilmente troppo stupide. Persino i ricercatori non fanno un buon lavoro nel trovarti ed è abbastanza facile scappare anche quando sono molto più numerosi in un'area aperta. <br/> <br/> Dal punto di vista del design, il gioco è stupefacente: grandi città con un grande successo e grafica senza cuciture.OK Venezia non ha l'odore di umidità nel gioco come nella vita reale, ma per il resto le location sono convincenti. La possibilità di giocare in sandbox e di interagire con le persone non è al livello GTA4 ma hai ancora la libertà di esplorare e di correre in giro a combattere con le guardie se questo è ciò che vuoi fare. <br/> <br/> Assassin's Creed è un grande gioco e uno mi è piaciuto molto ogni volta che i mutliplayer che faccio per lo più sono diventati troppo per me. È una buona lunghezza con molto da fare anche se non è mai così difficile come avrei voluto. Il gameplay è divertente e scorre bene attraverso una storia che è coinvolgente anche se è tutto un po 'mumbo-jumbo. Buoni personaggi, ottimo design e divertimento da giocare. Ho & quot; finito & quot; la scorsa notte (in termini di storia) ma ha ancora molto da fare e non vedo l'ora di farlo. Amo così tanto questa serie e questo è uno dei migliori giochi che ho interpretato Ezio Mario Claudia Rodrigo sono tutti grandi personaggi che ho amato tutti i personaggi che amo rinascimentale in Italia e desmond anche se piuttosto inutile in questo avevo alcune scene interessanti mi piace come si adattano con l'effetto sanguinante Assassin's Creed 2 era uno di quei sequel in cui la maggior parte dei critici ha bisogno di valutarlo più alto, questo gioco è come un marchio di fabbrica per la mia esperienza di gioco, è migliore dell'originale, poiché l'originale era ripetitivo e aveva una storia da dimenticare, questo gioco non offre nessuno dei che, assolutamente adoro questo gioco. <br/> <br/> La trama segue direttamente dopo il primo gioco, Desmond sta scappando da Abstergo, ma prima di poter fuggire, deve tornare nell'Animus e iniziare la vita del suo nuovo gioco antenato Ezio Auditore Da Firenze, dopo essere fuggito da Abstergo, deve tornare nell'Animus per rivivere la vita di Ezio così da poter diventare un assassino moderno, la storia di Ezio lo segue alla ricerca di vendetta per l'omicidio della sua Famiglia fermando Rodrigo Borgia, il leader di Cavalieri Templari che vogliono il pezzo dell'Eden e il dominio del mondo, tocca a Ezio come deve attraversare 5 parti d'Italia per assassinare ogni persona religiosa che è collegata alla distruzione dell'Italia, proprio come il piano di Borgia o qualcuno che sta uccidendo per nessun motivo specificato. <br/> <br/> Il finale è forse il finale più strano che abbia mai visto in un periodo di videogioco. Alla fine del gioco, dopo aver battuto Rodrigo e aver recuperato il pezzo di Eden, Ezio incontra Minerva, che dice a Desmond ed Ezio del pianeta e delle prove stesse. È intenso, poiché l'intera sequenza è una quarta rottura del muro. Ottimo finale per un gioco già fantastico. <br/> <br/> Il gioco è un gioco di azione-avventura con elementi di furtività, tu controlli Ezio come deve passare attraverso 5 luoghi in Italia per assassinare ogni obiettivo e fermare Borgia, nel gioco, devi usare la sua lama, parkour acrobazie e subdole uccisioni furtive per superare ogni livello, Leonardo Da Vinci è in questo gioco per aiutarti ad aumentare la tua salute, armi e farti volare su una macchina volante. Le acrobazie sono migliori che mai dal momento che sono più veloci e più fluide dell'originale. Il combattimento è migliore dell'originale, ma noioso per i suoi stessi diritti. Il clou è l'Assassin Tombs. Theyr'e enviorment basati su enigmi che utilizzano il platforming e il design di Prince of Persia e ha un tocco di sfida e divertimento. <br/> <br/> La grafica è migliore dell'originale con più illuminazione e trame migliori, il paradiso dei controlli sono cambiati ma lavorano molto meglio. La fotocamera è brutta, ma migliore del suo predecessore. <br/> <br/> Ezio in generale, è come i personaggi di God of Badass, la sua lama, l'agilità e il tono generale mi fanno sentire felice, non può fare di meglio lui, giusto. <br/> <br/> Nonostante l'elogio che ho dato a questo gioco finora, il gioco ha i suoi problemi, come la difficoltà facile e alcuni bug, oltre a questi problemi, è un grande gioco. <br / > <br/> La Monterrigoni Villa è una buona aggiunta a questo gioco Con l'aggiornamento di Monterrigoni e il collezionismo di piume, molto meglio dell'originale, i Glyph sono duri, a volte mio padre mi ha dato aiuto. <br/> <br/> Assassin's Creed 2 è divertente, enorme e ti fa stare seduto per ore, inclusi i DLC decenti, la grafica, i controlli, le animazioni, il gameplay, il sistema di aggiornamento, le Tombe, i contenuti extra e la storia nonostante i glitch e il gameplay facile. <br/> <br/> 10/10
Inariada replied
358 weeks ago