Inariada replied

358 weeks ago

Knights Of Badassdom > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I giocatori di ruolo dal vivo interpretano per errore un demone dall'inferno e devono affrontare le conseguenze. <br/> <br/> A causa dell'intromissione dallo studio, il regista Joe Lynch ha notoriamente preso le distanze da questo film. Anche se la sua versione differisce dal taglio disponibile su Netflix e nei negozi è sconosciuta, bisogna supporre che Lynch ci avrebbe dato ancora più sangue. Dopotutto, è un maestro del sangue. <br/> <br/> Nonostante le riserve di Lynch, il film è comunque sorprendentemente buono. La copertina sembra terribile, ma a volte il vecchio adagio di giudicare un libro (o un film) dalla copertina è vero. Questa è una superba miscela di umorismo e orrore con alcuni volti riconoscibili. Mentre nessuno è A-list (mi dispiace Steve Zahn e Peter Dinklage), ci sono molti volti che saranno noti agli spettatori. Ancora meglio se hai uno sfondo nei giochi di ruolo.
Ho adorato questo film. Devo ammettere che sono esattamente il pubblico di riferimento in quanto sono un roleplayer da molto tempo e un fan delle commedie horror. <br/> <br/> Ho aspettato questo film per quello che sembra un molto tempo e a volte sembrava che non sarebbe mai stato rilasciato. Quando ho letto alcune delle recensioni qui, sulla cattiva recitazione e gli effetti negativi e simili, ero preoccupato che sarei stato gravemente deluso. <br/> <br/> Beh, non lo ero. Ho sentito che il film era esattamente quello che mi aspettavo che fosse. La recitazione era deliziosamente esagerata. Le immagini (non parlando degli effetti speciali) erano morte. Momenti in cui semplicemente le persone in costume che girano sullo sfondo, con le macchine nel parcheggio in contrasto con i costumi medievali, mi hanno appena fatto una risatina. Il & quot; dragon & quot; era molto ben progettato e sembrava qualcosa che un gruppo di ragazzi avrebbe potuto creare nel loro garage. Tutto sembrava adattarsi. <br/> <br/> Gli effetti speciali, anche se forse non la grande qualità del blockbuster del budget, sono stati molto ben realizzati, per la maggior parte. C'era una scena che aveva un po 'di "Oh wow, che sembra finta & quot; sentimento, ma è stato un colpo abbastanza rapido, e francamente mi piace questo tipo di film per sembrare un po 'campy. <br/> <br/> Dopo tutte le cose negative che avevo sentito, sono contento di essere andato con me mi sento e lo guardo comunque. <br/> <br/> So che sto zampillando un po 'qui, e so di essere il target di riferimento per questo, ma se sei come me, questo ti piacerà. Quindi ignora i commenti negativi e goditi questo per quello che è.
Knights of Badassdom è stato uno dei pochi titoli che aveva un trailer che mi ha fatto davvero impazientare un titolo. Credimi quando dico che non ci sono stati molti titoli che lo hanno gestito. Ora ho letto che il regista non ha firmato nulla e che lo studio ha interferito e l'ha modificato rispetto alla sua visione. Questo è molto deplorevole, ma in questo caso non porta ad insoddisfazione quanto qualcuno potrebbe farvi credere. Il film ha un ritmo incredibilmente veloce con un cast che chiaramente si sta divertendo e mostra. Inoltre è uno dei pochi che è riuscito a realizzare un film contemporaneo con una pesante atmosfera anni ottanta che ti ha reso nostalgico per tutti i buoni motivi. Mi è piaciuto come il gioco LARP (Live Action Role Playing) sia stato reso divertente e rispettato allo stesso tempo. Sono solo un gruppo di ragazzi e ragazze che si divertono con un approccio più attivo su quei vecchi giochi da tavolo come Dungeons and Dragons o giochi online come World of Warcraft. Persino le persone che non sono in questo tipo di cose devono ammettere che il fattore divertimento è immediato allettante. Dai, ci siamo persi nella fantasia quando eravamo bambini.Perché questo dovrebbe cambiare quando cresci? Finché non ti perdi troppo (anche questo viene affrontato nel film), ma questo vale per tutto. I cavalieri di Badassdom sono cazzuti, vai a vederlo!
Aveva la stoffa di un buon film, ma in qualche modo lo hanno solo fatto esplodere. Prendendo i funghi nell'evento LARP, evocando un demone dall'inferno, nerd ecc … puoi scrivere una commedia brillante solo da quelli, ma questa volta non l'hanno fatto. Non c'era un singolo momento divertente o una battuta in tutto il film … C'Mon c'è una piccola persona che fa un sacco di droghe e in qualche modo riescono a renderlo non divertente. Com'è possibile? L'unica cosa buona di questa tragedia è che è breve. Recitare non era poi così male, ma questo film ha semplicemente sprecato il loro talento … <br/> <br/> NON SCARICARE IL TUO TEMPO. GUARDA TUCKER E DALE VS.EVIL ANTEAD !!!! <br/> <br/> (Non riesco a farmi capire quanto sia pessimo questo film)
Bene, cosa abbiamo qui? una commedia horror nello stesso campionato della franchigia cult Evil Dead o American Werewolf a Londra ?. In tutta onestà non avevo idea che si trattasse di una commedia horror, pensavo che fosse una stupida commedia da confraternita sul ruolo di D & D che includeva le tette e il culo. <br/> <br/> La trama è totalmente sottilissima . Un gruppo di ragazzi che interpretano Dungeons & amp; Gli scenari in tempo reale di Dragons-esque con un sacco di altri fanboy simili accidentalmente evocano un vero demone dall'inferno mentre si trovano nei boschi.Questo demone poi va su tutte le furie uccidendo tutti alla moda. È fino alla piccola band di djeeb di ruolo a usare le loro abilità fantasy per davvero per abbattere la bestia … un po '. <br/> <br/> Il film è un po' in tre atti se me lo chiedi. In primo luogo, inizia come previsto, con i tre attori principali che si comportano da matti, si parlano a vicenda in modo stereotipato e alla fine trascinano uno dei tre insieme a questo gioco di ruolo in stile D & D in tempo reale nei boschi. Il secondo atto è allo scoperto con tutte queste persone che interpretano i loro vari ruoli di D & D vestiti in costumi completi. Questa è stata probabilmente la parte migliore del film in quanto è piuttosto divertente guardare questi adulti adulti recitare e vestirsi come bambini (fino a un certo punto) e letteralmente giocare a cowboys n indiani con armi di plastica. Il dialogo è spiritoso e acuto ed è divertente quando i personaggi si separano dal loro gioco di ruolo per discutere di cose reali, per poi ricominciare con i loro personaggi fantasy. Jimmi Simpson è stato il personaggio più divertente per me. Il film rispetta la nicchia con cui stanno scherzando, ma ovviamente lo prendono in giro allo stesso tempo. È come le sequenze di ruolo fantasy in "Modelli di ruolo". La vera svolta è il terzo atto quando il demone si apre e si trasforma in un vero fest sangue. All'inizio non mi è piaciuto molto questo giro di eventi perché il film ha perso la sua buffa direzione fantasy per adulti e si è trasformato in uno schizzinoso monster monster slasher. <br/> <br/> È il finale che lo ha trasformato per io, i personaggi principali decidono di essere coraggiosi e affrontare il demone. Hanno giocato a giochi di ruolo fantasy per tutta la vita e ora è il momento di farlo davvero. C'è un sacco di sangue freddo che gira e il demone (che si trasforma da forma umana in qualcosa di più eccitante) è un grande uomo molto simpatico in un completo di gomma che non apparirebbe fuori posto in un film di Hellboy. <Br / > <br/> Gran parte della trama non è spiegata molto bene, anche se non è del tutto sicuro del motivo per cui il demone è venuto sulla Terra nella forma della ragazza dei personaggi principali. Il misterioso libro che evoca il demone è un po 'casuale, la spiegazione è di nuovo debole e l'idea è chiaramente copiata dal franchise di Evil Dead. Ancora non sei sicuro di come riescano a battere il demone con i canti musicali e che cosa abbia a che fare con questa pietra preziosa, tranne … E il personaggio di Dinklage torna alla morte come uno spirito? è quello che era? <br/> <br/> Più ci pensavo più mi piaceva questo orrore eccentrico. Non è così brillante come suggerisce il titolo del film, ma sicuramente è un piccolo gioiello curioso, sicuramente destinato a diventare un cult methinks. <br/> <br/> 6.5 / 10

In a valiant but pointless attempt to cheer up their freshly-dumped friend and former Dungeons and Dragons legend, Joe, two enthusiastic Live Action Role Players–Eric, a 27-level Grand Sorcerer in th
3a43a2fb81
download full movie The Sword in the Stone in italianWonder Woman full movie in italian free download mp4Uccidete la colomba bianca full movie in italian free download mp4Tarzan e lo stregone movie in italian dubbed downloadfree download HarakiriHate Crime full movie in italian free download hd 720pAlba d'acciaio film completo in italiano download gratuito hd 1080pHeineken's the Chase dubbed italian movie free download torrentdownload di film interi in hdDon movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.